Berlusconi: “I vertici Mediaset favoriscono il Sì? Temono ritorsioni”

A “Porta a porta”, a domanda di Vespa come mai i canali televisivi di Mediaset mostrano propensioni per il Sì al referendum nonostante che lui sia sostenitore del No, Silvio Berlusconi ha risposto: “I vertici Mediaset sono per il Sì al referendum perché hanno paura di una possibile ritorsione da parte di chi... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Così Berlusconi torna sul destino del premier nel caso vincesse il No al referendum."Importante è che dopo ci si possa sedere attorno a ... (Rai News)

Poi ci fu lo strappo ... Ovviamente dopo aver fatto perdere a Matteo Renzi il referendum che cancellerebbe quelle riforme costituzionali che Forza Italia per due volte ha votato in Parlamento. (Il Messaggero)

"È indispensabile sedersi al tavolo per fare una nuova riforma e una nuova legge elettorale" dice il leader di ... (LaPresse)

"Ho lasciato il posto in banca per girare il mondo: vi racconto il mio viaggio lungo tre anni"

Alla domanda di Giovanni Minoli se il premier sia «più leader o più bugiardo», Berlusconi ha risposto: «in ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

In un'arena dove la lotta tra i politici italiani si fa ogni giorno più violenta, tre sono le novità che emergono nelle ultime ore: la posizione del premier Matteo Renzi nei confronti di eventuali elezioni anticipate in caso di vittoria del “No” al ... (Wall Street Italia)

Dall'Asia all'Australia, dal Brasile al Canada: la straordinaria storia di Claudio Pelizzeni, ex direttore di filiale che ha mollato tutto per inseguire il suo..... (La Repubblica)