Centro di Aiuto alla Vita di Semi di Pace partecipa a 37ᵃ "Giornata per la Vita"

Come ogni anno, il Centro di Aiuto alla Vita di Semi di Pace partecipa alla manifestazione "Una Primula per la Vita". I volontari dell'associazione, domenica 1° febbraio, in occasione della 37ᵃ "Giornata per la Vita" dal titolo "Solidali per la Vita", saranno presso le chiese di Tarquinia con dei banchetti,... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

TARQUINIA – Come ogni anno, il Centro di Aiuto alla Vita di Semi di Pace partecipa alla manifestazione “Una Primula per la Vita“. I volontari […] (La Voce del Popolo )

ROMA, 27 GEN - "I greci soffrono non per le decisioni di Berlino e Bruxelles ma per il fallimento della loro elite politica degli ultimi decenni": così il ministro dell'economia Wolfgang Schaeuble al Parlamento Ue, precisando di aver dato "molto aiuto al ministro ... (Brescia Oggi)

Lo ha affermato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, durante un dibattito di fronte al ... (Corriere della Sera)

Domenica 1 febbraio, giornata per la vita, camminata ricreativa sui lungarni pisani organizzata dalla consulta delle aggregazioni laicali della diocesi di Pisa. E, al pomeriggio, musica e testimonianze in Santa Maria Madre della Chiesa. (La Perfetta Letizia)

Lo ha sottolineato, in un suo intervento al Parlamento europeo, il ministro dell'Economia tedesco Wolfgang Schaeuble. (AGI) - Bruxelles, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“So che c'è la percezione che l'Italia violi le norme. Ma guardate bene i numeri, non è vero, rispettiamo le regole meglio di altri nonostante il debito elevato per il quale facciamo ogni sforzo perché si mantenga in un percorso di riduzione”. (Corrispondenti.net)