Pagelle Atletico Madrid Milan 0-1

Becca un giallo inspiegabile ma lì davanti non combina nulla, faticando anche solo a tenere il pallone per più di qualche secondo.

Finalmente, dopo 7 anni e mezzo, vinciamo una partita un Champions e per farlo scegliamo proprio lo stadio dei Colchoneros.

Questa vittoria, a prescindere da come finirà il girone, è una soddisfazione europea meritata per questo gruppo e per la tifoseria.

Un colpo di testa che regala una vittoria a Madrid e ci lascia aggrappati alla Champions. (Milan Night)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche | Girone Atalanta in Champions League: avversarie e calendario. Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI I rossoneri devono quindi vincere segnando più gol possibili, mantenendo invariato il vantaggio in differenza reti dagli uomini di Simeone. (Minuti Di Recupero)

Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui” Junior Messias ha parlato a Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan. (Milan News)

Nel corso della conferenza stampa del post Atletico Madrid-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli, ha parlato delle condizioni fisiche di Giroud e Leao: "Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (Tutto Napoli)

La classifica vede i Reds a punteggio pieno (15 punti) e già qualificati, con il Porto a 5 e Milan e Atletico a 4. Il successo sarebbe però inutile in caso di vittoria del Porto: servirà un pareggio per avere la certezza della qualificazione. (CalcioMercato.it)

Messias: "Stasera ho trovato la fiducia che cercavo. Il Milan può fare grandi cose". vedi letture. Ai microfoni di 'Sky', Junior Messias ha così commentato Atletico Madrid-Milan 0-1, una gara decisa da un suo colpo di testa: "E' stata una notte bellissima. (TUTTO mercato WEB)

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. (CalcioMercato.it)