Milan, cresce la preoccupazione per le condizioni di Ibrahimovic: l’alternativa

SERENITÀ MA ANCHE PRONTEZZA- Il Milan è sereno ma non si farà trovare impreparato, ovvero correrà ai ripari

Il ginocchio infortunato il 9 maggio contro la Juventus è ancora gonfio: dopo un mese non è migliorato e ora monta la preoccupazione.

Ibra, cresce la preoccupazione: Milan a lavoro per non correre rischi e soprattutto per non farsi trovare impreparato al raduno di luglio. Ibra, cresce la preoccupazione: Milan a lavoro per non correre rischi e soprattutto per non farsi trovare impreparato al raduno di luglio. (Calcio News 24)

Su altre fonti

IBRA PREOCCUPATO. Queste le sensazioni riferite dal Corriere della Sera; se dal Milan filtra serenità, lo svedese sembra essere preoccupato per il suo ginocchio. Dal Milan filtra serenità per l’infortunio di Ibra, ma vuole cautelarsi cercando rinforzi. (Spazio Milan)

Ecco i nomi per l’attacco Milan. ATTACCO MILAN, NON SOLO GIROUD. (Spazio Milan)

E' la pista più difficile, quella che porta a Maurito, ma sicuramente la più affascinante. Poi, il giovane Giacomo, attaccante del Sassuolo del 2000, per il quale, però, c'è un'ampia concorrenza:, infatti, sono interessate al gioiellino neroverde. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni di Ibrahimovic, la novità delle ultime ore è che lo svedese potrebbe svolgere esami clinici già prima della fine di giugno. (Milan News)

C'è preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: la possibilità di un'operazione è concreta. Salvatore Cantone. Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, si sofferma sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Il Milan attende di sapere se Ibrahimovic dovrà essere operato oppure no al ginocchio sinistro. Leggi anche:. Ibrahimovic, rischio operazione: il Milan valuta sostituti. Oggi il Corriere dello Sport cita tre nomi di attaccanti che potrebbero diventare obiettivi concreti nel caso in cui Ibrahimovic dovesse essere operato: Andrea Belotti del Torino, Giacomo Raspadori del Sassuolo e Luka Jovic del Real Madrid. (MilanLive.it)