CONI, Malagó: “Calcio orientato a riprendere il 20 maggio”

Il boccino oggi è in mano alle Leghe che devono comunque ascoltare la Federazione che gli ha mandato un mandato concordato preventivamente.

Oggi se – e sottolineo se – si dovesse andare ad una rivisitazione, com'è molto probabile, di date, gironi e quant'altro, serve il beneplacito della Federazione laddove la Lega arrivasse ad un documento omogeneo".

Molte le ipotesi a riguardo, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato il presidente del CONI Malagó: “Il calcio italiano sembra orientato, pandemia permettendo, a riprendere il 20 maggio e chiede aiuti al Governo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Intanto, il Coni ha presentato a Spadafora "un documento di sintesi con le proposte e le richieste per aiutare lo sport ad avere un futuro. Cosi il presidente del Coni, Giovanni Malagò, sulla possibilità che dal calcio arrivi un fondo di solidarietà per salvaguardare gli altri sport. (la Repubblica)

(premierleague.com). VAI AL COMUNICATO. 14.14 - Daniel Maldini, contagiato da Coronavirus come emerso negli ultimi giorni, in questo momento sta bene e non presenta sintomi. Chi punta a terminare adesso la stagione forse lo fa per risparmiare su qualche stipendio ma sarebbe un dramma sportivo. (LAROMA24)

Premier, altro rinvio. vedi letture. Oggi alle 17:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio:. Emergenza Coronavirus, 7659 nuove sanzioni in 24h per persone in giro senza valido motivo - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto pubblicato dalla Roma su Twitter: L'AS Roma piange la scomparsa di Marco Scisciola, tecnico da 10.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale... (Voce Giallo Rossa)

Ora come ora, il mondo del calcio non è nelle condizioni di poter aiutare gli altri”. Sul taglio degli stipendi, Malagò ha dichiarato: “Sono franco, e questa partita la giocano tutti all’interno del mondo del calcio. (Pianeta Milan)

Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenuto a Radio Punto Nuovo. La risposta è che oggi il calcio ha tanti problemi, come le altre federazioni, che si deve appellare piuttosto alle istituzioni. (Toro News)