Vaccini: sulle morti anomale entra in campo Eurojust • Imola Oggi

I magistrati liguri, così come quelli delle altre procure italiane ed europee, metteranno a disposizione gli elementi raccolti in questi mesi di indagini.

– Le inchieste sulle morti anomale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca verranno coordinate da Eurojust, l’Agenzia dell’Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale.

Entra in campo Eurojust. Il coordinamento è necessario “per capire l’estensione del fenomeno e i vari provvedimenti giudiziari adottati”, conferma il procuratore capo di Genova facente funzioni Francesco Pinto (Imola Oggi)

Su altri media

Per tutte le prime dosi, invece, saranno utilizzati dall’Usl 6 Euganea i vaccini Pfizer e Moderna. padova. . Il vaccino AstraZeneca viene utilizzato ora solo per completare i cicli già iniziati, con le seconde dosi. (Il Mattino di Padova)

Le era stata fatta una tac senza contrasto ed era stata dimessa il giorno dopo. - GENOVA, 17 LUG - Le inchieste sulle morti anomale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca verranno coordinate da Eurojust, l'Agenzia dell'Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale. (Tiscali.it)

Allora lui, che allora guadagnava meno di me, ha deciso di lasciare il suo lavoro per qualche tempo. AstraZeneca e trombosi, la scoperta decisiva in questa ricerca? (LiberoQuotidiano.it)

Intervista alla professoressa Sarah Gilbert, a capo della ricerca e della creazione del vaccino dell'università di Oxford: "le critiche ingiuste" ricevute, il no al mix di vaccini, la standing ovation di Wimbledon e perché suo marito lasciò il lavoro per farle fare carriera (la Repubblica)

L’unica arma, lo si ripete da mesi, è il vaccino, ma i vaccini sono tutti egualmente efficaci contro la variante Delta? Covid e variante Delta, i risultati di uno studio sull’efficacia dei vaccini. In un recente studio effettuato dall’Imperial College London è emerso che la doppia dose di vaccino Astrazeneca potrebbe essere meno efficace di quella di Pfizer e Moderna. (Periodico Italiano)

I magistrati liguri, così come quelli delle altre procure italiane ed europee, metteranno a disposizione gli elementi raccolti in questi mesi di indagini. (Rai News)