Finanza.com - Wall Street: futures con i piedi di piombo, oggi il dato clou sull'inflazione Usa. Petrolio in rialzo, Nicholas diventa uragano

Nel suo sondaggio mensile, condotto all'inizio di settembre, Deutsche Bank ha intervistato più di 550 professionisti di mercato di tutto il mondo: il 58% degli interpellati ha detto di prevedere per l'appunto una correzione del mercato, mentre un analista su 10 stima una correzione superiore al 10%.

L'indice sarà pubblicato alle 14.30 ora italiana.Alle 12 circa ora italiana, i futures sul Dow Jones sono piatti con una variazione pari a +0,07%; i futures sul Nasdaq sono fermi con -0,01% a 15.429 punti, mentre i futures sullo S&P 500 crescono dello 0,08% a 4.463 punti. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri media

Di conseguenza, era in qualche modo inevitabile che una crisi finanziaria si abbattesse con maggior forza sulla piazza milanese. Nel caos generale, mentre crollava il prezzo dei titoli di Stato e i rendimenti salivano alle stelle, l’indice milanese colava a picco. (La Repubblica)

Il Dow Jones ha guadagnato 260 punti, o lo 0,76%, lo S&P è salito dello 0,23%. Otto su 11 settori hanno chiuso la sessione in rialzo, guidati dal rally degli energetici, supportato dai guadagni dei prezzi del petrolio. (Finanzaonline.com)

Il dato segue la pubblicazione, avvenuta la scorsa settimana, dell'indice dei prezzi alla produzione, sempre di agosto, volato dell'8,3% su base annua Otto su 11 settori hanno chiuso la sessione in rialzo, guidati dal rally degli energetici, supportato dai guadagni dei prezzi del petrolio. (Yahoo Finanza)

Titoli in rialzo Le azioni di Progenity (NASDAQ:PROG) sono cresciute del 19,13% a 1,12 dollari durante la sessione pre-market di martedì. (Benzinga Italia)

I mercati sono in attesa dei Prezzi al Consumo degli Stati Uniti, in previsione questo pomeriggio. tecnologia. (Teleborsa)

Ieri il Dow Jones e lo S&P 500 hanno interrotto la fase ribassista durata cinque sessioni consecutive. Il Dow Jones ha guadagnato 260 punti, o lo 0,76%, lo S&P è salito dello 0,23%. (Wall Street Italia)