L'esplosione commerciale di Goldman Sachs

Il prestito a Wells Fargo, che mercoledì ha riportato anche i risultati del primo trimestre, è sceso del 15%.

Alla fine del 2009, Goldman Sachs ha scambiato a circa 1,3 volte il suo valore contabile stimato per i prossimi 12 mesi, più o meno lo stesso di adesso

Le parti più volatili dell’attività di Goldman – trading e investimenti nel proprio bilancio – hanno portato il 55% dei ricavi nel primo trimestre, la quota più alta in otto anni. (ItalyNews.it)

Su altre testate

L'interruzione del vaccino di Johnson & Johnson non dovrebbe rappresentare un rischio per le campagne vaccinali dei mercati sviluppati, e la ricaduta, seppur limitata, ci sarà soprattutto per i Paesi emergenti. (Milano Finanza)

A tal proposito, il ruolo che ricoprirà il rame nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità sarà fondamentale. Tuttavia, da Goldman Sachs mettono in evidenza che anche se il prezzo del rame è aumentato dell'80% negli ultimi 12 mesi, non ci sono state effettive approvazioni di progetti greenfield. (Milano Finanza)

Segui su affaritaliani.it. Advertising. CottarelliCPI : Negli USA il vaccino J&J è stato sospeso precauzionalmente. Purtroppo le campagne di vaccinazione sono complesse e… - Ettore_Rosato : Il vaccino #JohnsonandJohnson è stato sospeso negli Usa per 6 casi di trombosi su 7 milioni di somministrazioni. (Zazoom Blog)

Goldman Sachs stima che i prezzi del rame debbano arrivare a 15.000 dollari alla tonnellata dall’attuale livello intorno a 9.000 dollari, per motivare i necessari investimenti produttivi. Per questo il cammino della transizione energetica sosterrà un mercato rialzista delle commodity, e in particolare dei metalli "verdi", a cominciare dal rame. (Yahoo Finanza)

JP Morgan: boom utile, +400% nel I trimestre. Risultati da record anche per JP Morgan. Tutti i dati delle trimestrali di Goldman Sachs, JP Morgan, Wells Fargo. (Money.it)

Discorso simile anche per Goldman Sachs, che ha chiuso il trimestre con un utile di 6,84 miliardi di dollari, in netto aumento rispetto agli 1,2 miliardi dell’anno prima. Anche il fatturato è cresciuto salendo a quota 18,063 miliardi di dollari dai 17,717 miliardi registrati lo scorso anno (Notizie - MSN Italia)