VITTIMA SI RIBELLA A MAFIA, SEI ARRESTI A CATANIA

Sono complessivamente sei le persone raggiunte da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per usura ed estorsione, con l'aggravante mafiosa, nell'ambito di un'inchiesta condotta dagli agenti della polizia di Stato di Catania. Le indagini sono ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

I due, vestiti con abiti e giubbini scuri, avevano sia le scarpe che gli indumenti bagnati e sporchi di fango. Il... (ParmaToday)

Morto uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente dello scorso 26 gennaio fra un’ambulanza e un’auto all’angolo fra via Crisanzio e via Quintino Sella, nel centro di Bari. Subito dopo il sinistro morì Carmela Pizzuto, 40 anni, che era la paziente trasportata dall’ambulanza. (La Prima Pagina)

E per..... Papà sei il nostro orgoglio”, attaccato ai lati di una strada era di inequivocabile carattere mafioso. (La Repubblica)

Si tratta di un giovane di 21 anni, arrestato ieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla... (Nuovo Sud)

La segnalazione a carabinieri e ai vigili del fuoco e subito il pronto intervento: è rimasto a galla fino all'arrivo dei soccorsi (Umbria24)

L’uomo, ritenuto colpevole dai giudici etnei di furto aggravato, reato commesso a Catania nell’ottobre del 2007, dovrà scontare ai... (Nuovo Sud)