Ischia, traffico di cocaina 23 arresti

I Carabinieri hanno smantellato un’organizzazione che gestiva il traffico di cocaina e hashish fra Napoli e Ischia. I militari dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti emessa al termine di indagini... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

LECCE – Undici ordinanze di custodia cautelare in carcere sono state emesse stamane dal giudice per indagini ... di GoCity Puglia. (Go city Puglia)

Silvio Sparandeo, 48 anni, latitante da un anno, accusato di associazione per delinquere di tipo mafioso, è stato trovato in una... (La Prima Pagina)

E' quanto ha accertato l'inchiesta che ... Lecce, 21 feb. (Tiscali)

di Valentina Murrieri - 21 febbraio 2013 ... Gli indagati fanno parte di un gruppo criminale operante nella provincia di Lecce, nel capoluogo salentino e nella provincia di Brindisi. (Lecceprima.it)

LECCE - Durante il turno di guardia medica in un paesino vicino Maglie un dottore si riforniva di droga dall'organizzazione sgominata all'alba di oggi dai carabinieri del Comando provinciale di Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lecce - Riuscivano a vendere mediamente 1 kg di cocaina al mese equamente distribuito tra i diversi 'clienti' fissi e affezionati che si erano fatti nei comuni di Maglie, Bagnolo del Salento e Muro Leccese. (Napoli.OggiNotizie.it)