Zaia: «Vaccini, terza dose da lunedì» Si parte da Villorba alla presenza di Figliuolo «Fratture nella Lega? Solo fantasie»

La terza dose sarà eterologa, con vaccino mRna.

Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili».

«Ce n'è una - ha precisato Zaia - dei governatori, che avvisa quando ci sono le riunioni on line

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina (20 settembre)» ha annunciato il presidente del Veneto, Luca Zaia, questa mattina (14 settembre) da Palazzo Balbi. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili» (PadovaOggi)

Sono 427 i nuovi casi e 5 i morti nelle ultime 24 ore. Le province pi colpite sono Padova +107, Verona +81, Treviso +78 e Venezia +70. (ilgazzettino.it)

Il Governatore ha donato alla società la bandiera del Veneto, ricambiato con una maglietta da gara della squadra con il suo nome sulla schiena Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. (Radio Più)

Abbiamo l'obbligo di garantire la vaccinazione a chi la vuole avere, ma anche l'obbligo di tutelare chi non vuole vaccinarsi. Noi ci fermiamo qui, poi ognuno fa quel che vuole. (VeronaSera)

Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili". «La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. (il mattino di Padova)

Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba "Ieri ho ricevuto 7 minuti dell'ennesimo video con minacce, l'unica mia colpa è la campagna vaccinale. (il mattino di Padova)