Inter, Mkhitaryan in arrivo. Con lui Inzaghi potrà anche passare al 3-4-2-1

Per l'armeno sarà così il momento delle visite mediche e successivamente della firma sul nuovo contratto, un biennale da 4,5 milioni a stagione.

L'idea è quella di averlo a disposizione già per l'inizio del ritiro, scrive Tuttosport, con Simone Inzaghi che avrà in rosa un prezioso jolly in più: l'ex Roma partirà come alternativa a Calhanoglu, ma con lui potrebbe anche cambiare l'assetto passando ad un 3-4-2-1 in cui andrebbe ad agire alle spalle dell'unica punta, magari insieme a Paulo Dybala

Inter, Mkhitaryan in arrivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Determinante nella volontà di accettare la proposta di Beppe Marotta, il fatto di tornare protagonista pure in Champions. Un restyling importante ma già cristallizzato nelle scelte: Simone Inzaghi avrà sia l’armeno, sia Asllani ad Appiano già il 6 luglio, quando riprenderanno gli allenamenti: un motivo in più per pensare in positivo (Tuttosport)

L'armeno è pronto a raggiungere il suo ex compagno all'Inter, sempre che il bosniaco non venga sacrificato sull'altare del tridente Dybala-Lukaku-Lautaro. In questi giorni sono in programma le visite, come ammesso anche dallo stesso ad dell'Inter Beppe Marotta: "Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni, così come Onana. (ForzaRoma.info)

Ecco perché il matrimonio si celebrerà", sottolinea il quotidiano romano (Fcinternews.it)

Manca effettivamente solo una cosa, l’accordo sulle commissioni con Antun Solo che per Lukaku il termine del 30 giugno per il Decreto Crescita imponeva una immediata risoluzione. (Inter-News)

Inutili i tentativi da parte della Roma per convincerlo a rinnovare per un altro anno, la volontà del calciatore era quella di giocare di Champions Mkhitaryan tra qualche giorno diventerà ufficialmente un calciatore dell'Inter. (ForzaRoma.info)

Appuntamento a domani Mikhitaryan è virtualmente un calciatore dell’Inter, mancano solo visite e firma. (Calciomercato.com)