Riapre la Reggia di Carditello, ingresso gratuito fino a marzo: era la tenuta dei Borbone

Caserta. Riapre al pubblico la Reggia Borbonica di Carditello: il Real Sito di San Tammaro aperto tutte le domeniche fino a marzo. Le visite saranno tutte gratuite dalle 10 alle 12, la prenotazione è obbligatoria: si può inviare un’email all’indirizzo agenda21carditello@gmail.com o telefonare al numero 333... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Villa Reale maxi furto da 40mila euro. A tanto ammonterebbe il bottino messo insieme dagli ignoti ladri che lunedì notte si sono introdotti nella reggia di Monza. (Nuova Brianza)

L'allarme stato dato questa mattina. Sull'accaduto indagano ... (CittaCorriere)

Il progetto di realizzare un maxi parcheggio interrato sotto piazza Citterio è rispuntato all'improvviso fra le pieghe del nuovo piano triennale delle opere pubbliche varato dalla giunta municipale. (MBnews)

Parigi. La Biblioteca Richelieu si rinnova. e si lascia scoprire

MONZA - Una visita sgradita, pagata a caro prezzo: nella notte tra domenica e lunedì ignoti sono riusciti a entrare nella Villa Reale e ad aprire la cassaforte della biglietteria e del bookstore. (Qui Brianza)

Qualcuno nella notte tra lunedì e martedì è entrato nei locali della Reggia e ha manomesso la cassaforte, riuscendo a mettere le mani sull'incasso della biglietteria della Villa Reale e del bookshop presente nei ... (Monza Today)

Lo storico sito che dai tempi del Re Sole ospita due milioni tra volumi e documenti riapre dopo 7 anni di lavori. (La Repubblica)