Uomo sul tetto della Scala per il No referendum

(LaPresse) Sul tetto del Teatro alla Scala di Milano, per dire no al referendum costituzionale sulle riforme. Il soggetto in questione si chiama Martin Advinski, 50enne di origini bulgare, già in passato autore di proteste simili (nel 2015 era salito ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

"Quattro gli striscioni esposti: "Referendum un categorico no", "Berlusconi ci aveva visto giusto", Libertà e democrazia = 0,0" e "Giustizia ... (LaProvinciaNotizie)

L'uomo, Martin Advinski, di origini bulgare ma residente a Ostiglia, non è nuovo a queste arrampicate. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(AGI) - Milano, 8 ott. E' stato 'immobilizzato' da Renato Puglisi, Comandante del nucleo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ben sette ore di trattativa e alla fine i Carabinieri di Milano, insieme ai Vigili del Fuoco, sono riusciti a far scendere un ... (NotiziePolitica)

A salire in cima al tempio italiano della lirica, per esporre striscioni di protesta, è il 50enne bulgaro Martin Advinski, residente da dieci ani a ... (Il Gazzettino)

Si tratta di Martin Advinski, 50 anni, originario di Sofia in Bulgaria e da 10 anni residente a ... (PUPIA)