Poste Italiane debutta nell'indice Dow Jones Sustainability

Poste Italiane debutta nel Dow Jones Sustainability World Index (DJSI) e nel più selettivo Europe Dow Jones Sustainability Index. Il Dow Jones Sustainability Index include solo le... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Enel: confermata per sedicesimo anno consecutivo in Djsi World (3) | | Le notizie dal mondo su OlbiaNotizie - 494489 (OlbiaNotizie)

I DJSI sono tra i più prestigiosi indici di sostenibilità e includono i titoli di società con le migliori performance a livello… (Trasporti-Italia.com)

La società rè fra le società energetiche più sostenibili al mondo assieme alla controllata Endesa, per il suo ruolo proattivo nella lotta ai cambiamenti climatici e nel modello a emissioni zero (Teleborsa)

La maison di Remo Ruffini ha fatto il suo ingresso nell'indice, che include esclusivamente le società valutate migliori nella gestione del proprio bus... (MF Fashion)

• L’indice riconosce l’impegno di Enel a favore di un modello energetico a zero emissioni, che promuove l’open innovation e le pratiche responsabili di business management0 (Today)

Teleborsa. finanza. (Borsa Italiana)