Gli esercizi per i glutei da fare a casa se sei stufa di tenere il sedere sul divano

Dieci minuti di corpo libero ed esercizi nell'arco dell'intera giornata, tra studio o smart working, cosa vuoi che siano?

Tutti i video per allenarti a casa. Esercizi gambe e glutei. . Esercizi addominali. Ti è piaciuto l'articolo?

In 10 minuti, senza tentennamenti (barare o fare pause non vale!)

Gli esercizi a casa per i glutei da fare a casa in meno di 10 minuti. Karena e Katrina, le tue trainer per il booty workout di oggi, ti svelano i segreti di un allenamento a casa perfetto per rassodare i glutei: se hai i pesi dacci dentro con gli affondi, altrimenti puoi sostituire con due bottiglie d'acqua per ottenere lo stesso risultato. (cosmopolitan.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. In assenza di un tapis roulant il salto della corda è un validissimo workout casalingo che può sostituire la corsa. (GQ Italia)

Vediamo quindi come allenarsi in casa con questa secondo allenamento, anche in questo caso è possibile usare i manubri, se li avete, oppure bottiglie di acqua o altri oggetti più o meno pesanti reperibili in casa. (Vegani in Viaggio)

I nostri 7 profili Fitness Instagram preferiti per gli esercizi a casa Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. (DireDonna)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (ModenaToday)

Come riferito in una nota ufficiale da Filippo Santoro (nella foto), Managing Director per l’Italia di Urban Sports Club: «Ci siamo ritrovati improvvisamente a dover reinventare il nostro prodotto pur offrendo un servizio di fitness di valore ai nostri iscritti. (Bitmat)

Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. In alcuni casi sarà anche possibile sfruttare software per le videocall per poter interagire con la lezione, proprio come se fossimo in palestra! (Tech Princess)