Linea Soft per Cambiare Rotta

Salutiamo la tessera del tifoso, che ha avuto una vita breve ma intensa, mai capita e accettata dagli ultrà da stadio. Difatti Roberto Maroni, ex ministro dell' Interno, inventore di quella tessera che schedava lo spettatore del pallone, polemizza e, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Varese - Alla lezione che tiene al corso di giornalismo di Spartà all'Insubria, l'ex ministro Maroni evoca una Lega romantica e delle origini, che si affida a manifesti e mobilitazione dei militanti, vecchi... (Varese Report)

Addio alla tessera del tifoso. Alla fine hanno vinto gli ultrà. (Oggi Sport)

Da ieri i siti di rigida fede giallorossa sono stati invasi dall'effige della titolare del Viminale, ... (AGI) - Roma, 13 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bobo: "Vincono i violenti, colpa del ministro tifosissima dei giallorossi" finisce in polemica politica il "pensionamento" della tessera del tifoso, che il ministero dell'Interno ha annunciato di ... (LiberoQuotidiano.it)

La Waterloo della Tessera del Tifoso è arrivata, almeno pare. Ieri su Facebook, l'ex Ministro Maroni scrive: “Hanno vinto le tifoserie ultras e violente”. (Il Fatto Quotidiano)

Varese - Alla lezione che tiene al corso di giornalismo di Spartà all'Insubria, l'ex ministro Maroni evoca una Lega romantica e delle origini, che si affida a manifesti e mobilitazione dei militanti, vecchi fogli stampati e scritte sui muri. (Varese Report)