NBA: Warriors, ancora un record. Rambis parte male con i Knicks

La notte dell'NBA ha registrato l'ennesimo record infranto da parte dei Golden State Warriors, vittoriosi per 123-110 sugli Houston Rockets. Il successo di Curry e compagni è il decimo di fila - e fin qui niente di straordinario, per loro - ma è anche ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

Capita a volte che il classico show balistico di Steph Curry (35 punti con 7/16 da 3) possa anche non bastare. (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi 12' però gli Houston Rockets di James Harden (37 punti) hanno perso contatto con i Golden State Warriors, che hanno finito per imporsi con il risultato di ... (RSI.ch Informazione)

Golden State Warriors Champions 2015 Quarantaduesima vittoria consecutiva alla Oracle Arena per i Golden State Warriors, a questo punto la franchigia di Oakland si avvicina a passo di carica al record di 44 successi casalinghi dei Chicago Bulls nella ... (SuperNews)

La squadra di coach Steve Kerr centra anche la 47esima vittoria stagionale a fronte di ... (Adnkronos)

Washington rovina il debutto di Rambis sulla panchina ... Battuti gli Houston Rockets con 35 punti di Stephen Curry. (La Prealpina)

Parliamo dello All Star Game, la partita della stelle NBA che dagli anni 50 segna il giro di boa della stagione, sia perché consente a quasi tutti i giocatori di avere 4-5 giorni senza partite-una rarità, sia perché con in campo... (Il quotidiano Italiano)