Il Real Madrid trionfa in Champions: 1-0 al Liverpool con il gol di Vinicius e le parate di Courtois

Nella finale di Parigi, iniziata con 36' di ritardo per motivi di ordine pubblico, i Reds si arrendono a un gol del brasiliano nella ripresa.

Il Real Madrid trionfa in Champions: 1-0 al Liverpool con il gol di Vinicius e le parate di Courtois dal nostro inviato Enrico Currò. Il trionfo del Real Madrid (ansa). I Blancos per la 14esima volta nella loro storia sono campioni d'Europa.

Al resto pensa il portiere belga, autore di interventi prodigiosi

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sui social, centinaia di migliaia di utenti di tutto il mondo hanno fatto piovere feroci critiche per il surreale ritardo registratosi Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio. (Gossip e TV)

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. (Sport Mediaset)

Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. (La Stampa)

In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". Tuttavia, due ore e mezza prima del calcio d'inizio, quando sono arrivati ​​i giornalisti del Telegraph, i controlli erano già rallentati e centinaia di fan erano stipati in uno spazio ristretto (Il Posticipo)

Passata la buriana, il Real riprende campo e, su una situazione confusa in area avversaria, va in gol con Benzema. Dopo un quarto d'ora di studio da ambo le parti, arriva la mareggiata del Liverpool che però sbatte per due volte su Courtois. (la Repubblica)

Il Real Madrid è campione d'Europa! L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". vedi letture. Paolo Condò ha commentato nel post partita di Sky Sport il successo del Real Madrid in Champions League contro il Liverpool: "Il cammino più duro di sempre. (TUTTO mercato WEB)