Squalifica Sarri: il club farà ricorso, i dettagli

Oggi è arrivato il verdetto del giudice sportivo che ha squalificato Sarri per due giornate.

Maurizio Sarri paga con due giornate di squalifica la lite con Saelemaekers in Milan Lazio, il club farà ricorso. Maurizio Sarri dopo la sconfitta contro il Milan di domenica paga a caro prezzo il finale di gara di San Siro dove si è accesa una rissa a causa di atteggiamenti provocatori di Saelemaekers, a detta dell’allenatore biancoceleste, che hanno portato alla confusione nel post gara e all’espulsione del tecnico. (Lazio News 24)

Su altri media

Lazio, dopo il neologismo nasce anche il sito dedicato al sarrismo. L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha portato grandissimo entusiasmo nell’ambiente, e non solo. è la visione ironica dello stereotipo del tifoso Biancoceleste più impegnato a difendere lee proprie idee che il bene della sua Lazio (Solo la Lazio)

Subito dopo il fischio finale della gara di San Siro persa contro il Milan l'allenatore della Lazio è stato espulso dall’arbitro dopo il battibecco avuto con Alexis Saelemaekers. Salterà il Cagliari domenica 19 settembre e poi giovedì 23 alle 18. (Toro News)

Non ci sono stati calciatori espulsi e quindi nessuno salterà, per motivi disciplinari, la quarta giornata di serie A. Tony Sarnataro. Il Giudice Sportivo si è pronunciato dopo le gare del weekend. La prima per le minacce al calciatore rossonero e la seconda per alcune espressioni blasfeme (CalcioNapoli1926.it)

Oggi è arrivato il verdetto del giudice sportivo che ha squalificato Sarri per due giornate, ecco le motivazioni nel comunicato:. «Per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione per avere, nel tunnel, che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)» (Milan News 24)

Squalifica Sarri: Francesco Ordine ha commentato i due turni di squalifica inflitti all’ex Juve dopo le tensioni di Milan-Lazio. Su Twitter, Francesco Ordine ha commentato i due turni di squalifica inflitti a Maurizio Sarri dopo Milan–Lazio. (Juventus News 24)

Domani scatterà ufficialmente la prova tattica, anche se l’allenatore toscano sta pensando a qualche cambio. La rosa si è ritrovata agli ordini di Sarri nel tardo pomeriggio. (Solo la Lazio)