Maltempo, Germania e Belgio in ginocchio. Evacuazioni e ricerche, i morti salgono a 157, Steinmeier sui luoghi del disastro

igliaia i dispersi nella sola Germania, in Belgio intere zone senza corrente e comunicazioni.

Allerta meteo in Gran Bretagna per il giorno più caldo dell’anno in arrivo | Read More | Feed rss. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altri media

La Polizia ha inoltre riferito di segnalazioni di almeno 618 feriti. Berlino – Sono più di 130 i morti in Germania a causa delle devastanti inondazioni che hanno colpito la zona occidentale del Paese (leggi qui). (Il Faro online)

La cancelliera Merkel: "Temo che vedremo la piena portata di questa tragedia solo nei prossimi giorni". Si aggrava il bilancio delle vittime del maltempo di questi giorni in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo e Svizzera. (Nuovo Sud)

L’argomento oggetto della conversazione è stato il ruolo geopolitico e geoeconomico del gasdotto Nord Stream 2. Come indicato in un articolo precedente, l’amministrazione americana ha fatto un dietro-front rapido su una questione così delicata, nonostante le posizioni fra Stati Uniti e Germania siano state, soprattutto sotto l’amministrazione Trump, profondamente divergenti. (Startmag Web magazine)

Nord Europa in ginocchio a causa delle alluvioni di due gioni fa. In base al bilancio ancora provvisorio in Germania si contano 133 morti. (RTL 102.5)

Martedì prossimo sarà una giornata di lutto nazionale. Sono almeno 27 i morti per le terribili inondazioni che hanno colpito il Belgio. (Lifestyleblog)

Fornito da AGI. AGI - È salito a 133 morti il bilancio delle devastanti alluvioni che hanno colpito la Germania: l'ultimo bilancio della polizia locale parla di 90 vittime in Renania-Palatinato e 43 in Nord Reno-Vestfalia, Non è ancora chiaro il numero dei dispersi. (Notizie - MSN Italia)