Polverini: Statali mobili, ma stipendi immobili

”Gli statali sono diventati mobili, ma i loro stipendi resteranno immobili, probabilmente ancora per tre anni: è questo il senso della riforma Madia-Renzi che umilia i lavoratori e paralizza la pubblica amministrazione". Così un intervento di Renata Polverini (Fi) (Prima Pagina News )

Su altri media

Se il blocco dei contratti della pubblica amministrazione sarà esteso anche al 2015, complessivamente i lavoratori dipendenti avranno perso 4.800 euro. Lo dice il responsabile del dipartimento settori pubblici ... (Rai News)

A rivelarlo, seppure non direttamente, era stato il Ministero dell’Economia, il quale (Roma Daily News)

«In questo momento di crisi le risorse per sbloccare i contratti a tutti non ci sono», ha detto il ministro della Pubblica amminsitrazione Marianna Madia, confermando il blocco dei rinnovi contrattuali per i dipendenti ... (Il Mattino)

Marianna Madia ha infatti confermato, a margine dei lavori in commissione Affari Costituzionali del Senato, che il blocco dei contratti dei dipendenti statali ... (Leonardo.it)

mercoledì 3 settembre 2014 19:42. Il solito annuncio questa volta "sparato" in un libro digitale: basta precari e scatti legati al merito. (laPadania)

La gentile ministra della funzione pubblica Marianna Madia ha dichiarato che anche per il 2015 le retribuzioni dei dipendenti pubblici rimarranno bloccate e ha precisato che «mancano le risorse». (Italia Oggi)