Piazza Affari in forte calo, meglio le borse europee

di Paolo Gila 20 settembre 2016 Chiusura in forte calo per Piazza Affari, che ha ceduto l'1 e 17% con le banche che hanno zavorrato il listino. Le incertezze sul piano di salvataggio di MPS hanno depresso le quotazioni del titolo sin dalla mattinata ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 20 settembre al 17 novembre la raccolta dei rifiuti elettronici a Milano è in viale Legioni Romane: all’altezza del civico 54 fa tappa il RAEE Parking, il container itinerante dove buttare vecchi cellulari, asciugacapelli rotti, lampadine a basso consumo esauste, tostapane arrugginiti, pc e tablet non più... (Elettroradio Informazione)

L'attenzione degli investitori è sempre rivolta alle decisioni di politica monetaria con le riunioni di Federal Reserve e Bank of Japan entrambe in ... (Finanzaonline.com)

Commento in attesa di approvazione! Invia. Inviaci i tuoi commenti. (L'Arena)

Tra le singole quotate in evidenza, segnaliamo Monte dei Paschi che sta ... Apertura di contrattazioni con il segno positivo per la Borsa di Milano. (Investire Oggi)

Il Ftse Mib chiude in positivo grazie a Unicredit e Ferragamo. Male Eni che oggi ha staccato l'acconto sul dividendo. (Investire Oggi)

Negativa Mps: slittata al 14 ottobre la decisione sulla richiesta di patteggiamento nel procedimento che la vede imputata sulla responsabilità amministrativa per reati ... (Milano Finanza)