Corriere Fiorentino

Club che però non stuzzica particolarmente la fantasia del giocatore, propenso a declinare l'offerta.

Tra i due litiganti, il terzo gode e in questo caso a godere potrebbe essere proprio la Fiorentina, titolare del cartellino del difensore serbo.

Il derby d'Italia a distanza tra Inter e Juventus per Nikola Milenkovic potrebbe finire in pareggio e a reti bianche per entrambe.

Secondo il Corriere Fiorentino, bianconeri e nerazzurri sembrerebbero rimasti ai margini, mentre ad avanzare un'offerta concreta nelle ultime ore sarebbe il Siviglia (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

La sensazione su Milenkovic, intanto, è che possa rimanere. "Sarebbe già una buona cosa: fosse andato via lui, la Fiorentina in difesa avrebbe perso un elemento importante. Aumentano le possibilità di permanenza alla Fiorentina di Nikola Milenkovic, centrale difensivo a lungo nel mirino anche dell'Inter. (Fcinternews.it)

Allegri considera il brasiliano un jolly della difesa, importante nell'uscita palla al piede e ancor più determinante nella sua duttilità. Se dovesse perdere il centrale cresciuto in bianconero, a quel punto non avrebbe la prima alternativa per il rimpiazzo. (ilBianconero)

Vicinissimo il rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic con la Fiorentina: ecco i dettagli. La Fiorentina ha proposto un rinnovo di contratto a Nikola Milenkovic, che stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino dovrebbe firmarlo. (Calcio News 24)

Alla scelta avrebbe contribuito la scelta del giocatore, convinto dalle rinnovate ambizioni della Fiorentina e dal fatto che né InterJuventus stiano al momento insistendo Come riferisce DAZN, il centrale della Fiorentina dovrebbe restare alla Fiorentina e rinnovare il contratto con i viola. (ilBianconero)

La storia tra Milenkovic e la Fiorentina potrebbe continuare L’uscita di De Ligt dalla Juventus aveva fatto protendere il club bianconero a puntare su Milenkovic viste le tante difficoltà ad arrivare a Kalidou Koulibaly. (Direttagoal.it)

Le prossime 48 ore però saranno quindi decisive per reinquadrare tutta la situazione e arrivare così al rinnovo tanto cercato. La Nazione di oggi precisa che non esiste un ultimatum e se per lui arriverà la famosa “offerta irrinunciabile” tutto può ancora succedere. (fiorentinanews.com)