Ibra, l’intervista al mensile, i recenti depistaggi e la grande attesa

Non ha ancora sciolto in maniera definitiva le riserve sul suo futuro dopo l’esperienza ai Galaxy, ma Zlatan Ibrahimovic qualche indizio lo ha svelato.

Indizi che sembrano portare al Milan, club che (oltre al Bologna) da settimane spinge per riportare il gigante svedese in rossonero.

Occhio, però, ai precedenti (e recenti) depistaggi firmati Ibra: poco più di un mese fa l’attaccante pubblicò un videomessaggio su Instagram: “Hola Spagna, indovinate un po’?

Il Bologna ci spera ancora, lo stesso Mihajlovic ha detto che lo svedese avrebbe sciolto le riserve non prima del 10 dicembre. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina sul profilo ufficiale Twitter in inglese ha scritto che non vede l’ora di vedere lo svedese tornare a giocare in Italia. Zlatan Ibrahimovic tornerà a giocare in Italia. (Fiorentina.it)

Il suo ritorno in rossonero non è però (ancora) sicuro e, soprattutto, potrebbe non essere l’unico movimento di mercato (sia in entrata che in uscita). Per i due il prossimo mese potrebbe essere decisivo. (SpazioMilan)

Intanto proseguono i contatti tra Ibrahimovic e Mihajlovic in omaggio alla loro grande amicizia. L’amicizia con Mihajlovic a favore del Bologna, gli ottavi di Champions League per il Napoli e l’amore per la città di Milano dalla parte del Milan. (IamNaples.it)

Nella foto Zlatan Ibrahimović, crediti: Eurosport Australia. Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ⚽ copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. (lagoleada.it)

Il campione svedese ha poi aggiunto: “Ci vediamo presto in Italia”. (RTL 102.5)

Solo cosi' riusciro' a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora... Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (ITALPRESS) - "Andro' in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che e' in cerca di una sfida contro tutti. (Liberoquotidiano.it)