Qualificazioni Europei Under 21 - Le pagelle di Italia-Svezia 1-1: Rovella croce e delizia, Lucca decolla

Lovato in azione durante Italia-Svezia - Qualificazioni Europei Under 21 Credit Foto Getty Images. Caleb OKOLI 7: rigoroso e ordinato in copertura; la pressione della Svezia aumenta nella ripresa, lui si fa trovare pronto.

Le pagelle della Svezia. (4-4-2): Brolin 7; Holm 7, Tolinsson 5, Vagic 6, Kahl 6; Nygren 5,5 (58’ Walemark 6), Gigovic 6 (72’ Gustavsson 5,5), Hussein 6, Elanga 5,5; Sarr 5,5 (72’ Prica 7), Hal Hajj 6 (83’ Carlen sv). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Un goal subito al minuto numero 92 beffa la Nazionale in vantaggio dopo il goal del solito Lucca. Il pareggio di Prica a tempo ampiamente scaduto nasce da una clamorosa disattenzione difensiva. Il commissario Paolo Nicolato ha confermato gli stessi 11 della sfida vinta contro la Bosnia. (AreaNapoli.it)

Importante il successo del Montenegro sull'Irlanda, altra candidata alla qualificazione. Euro Under 21, il girone dell'Italia: azzurrini secondi ma con una gara in meno della Svezia. vedi letture. Nel Girone F di qualificazione agli Europei Under 21 che si terranno nel 2023 in Romania e Georgia, l'Italia resta in seconda posizione venendo beffata dalla Svezia. (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurrini, passati in vantaggio nel primo tempo con il gol di Lucca, si sono fatti rimontare al 92′ sprecando così una grande occasione per scavalcare gli scandinavi in classifica. “Dispiace perché non meritavamo di pareggiare, la squadra ha giocato una grande partita e a me è piaciuta molto. (OA Sport)

In campo dal primo minuto, da esterno destro difensivo nel 4-3-3, anche il giocatore del Cagliari Raoul Bellanova. L’Italia Under 21 di Nicolato, probabilmente ormai sicura della vittoria, si è fatta raggiungere dalla Svezia al minuto 92 della gara di qualificazione agli Europei disputata oggi. (Calcio Casteddu)

La Spagna sale così a quattro punti nel gruppo C prendendosi la vetta a punteggio pieno. La doppietta di Sergio Gomez nella prima frazione e il gol di Abel Ruiz nella ripresa consegnano a mister de la Fuente la vittoria. (La Lazio Siamo Noi)

Al minuto 92 la più dura delle punizioni, con il colpo di testa di Prica che trova il pareggio Nella ripresa la squadra di Nicolato sbaglia tanto mancando il colpo del ko, più volte con Colombo e con Brolin che si supera su Rovella. (Fantacalcio ®)