“Yara, morta dopo lunga agonia”. Rissa davanti a tribunale durante processo

Bergamo – E' stato necessario l'intervento degli agenti della questura per una rissa tra cittadini, avvenuta all'ingresso del tribunale di Bergamo, dove era in corso il processo per l'omicidio di Yara Gambirasio. Fin dalla mattinata molte persone si ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. (Blitz quotidiano)

13 maggio 2016 È morta per un concorso di "ipotermia e lesioni" in un contesto in cui faceva "molto freddo", Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi più tardi. (Rai News)

Rivelati i ... Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. (CNO-Webtv Notizie)

Segnalato da : effemeride Commenta. Effemeride.it - Solo Notizie da Prima PaGina! Ultime battute per il Processo contro Massimo Bossetti prima della sentenza, intanto le lettere a Gina ... (Zazoom Blog)

Il pm Letizia Ruggeri, cominciando la sua requisitoria nel processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha detto ... (Molisedoc.com)

Il pm: “Bossetti è il colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio””. 0. (Articolotre)