Milano: FdI ‘demolisce’ la pista ciclabile, poi il candidato insulta il rider

L'iniziativa simbolica in Corso Buenos Aires scatena un battibecco. (LaPresse) Martelli per abbattere simbolicamente la pista ciclabile.

È questa l’iniziativa dei candidati di Fratelli d’Italia tenutasi in Corso Buenos Aires a Milano.

Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo”

“È un intervento strampalato per dare immagine a una giunta che ormai la stava perdendo da tutte le parti”, spiega Maurizio Gussoni candidato presidente per la Circoscrizione 3. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo” Gussoni è stato poi protagonista di un battibecco con un rider che lamentandosi della pista ciclabile occupata ha chiesto in dialetto milanese: “Chi è ‘sto qui?”. (LaPresse)

Pensiamo al primo” ha concluso Bernardo che ha partecipato ad un evento elettorale con il leader della Lega Matteo Salvini Così il candidato sindaco del centrodestra a Milano Luca Bernardo, dopo la pubblicazione di alcuni sondaggi che vedrebbero il sindaco uscente Sala nettamente in vantaggio sullo sfidante nelle amministrative di ottobre. (LaPresse)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della sua visita al Mercato Centrale a Milano, parlando dell’assenza di manifesti elettorali in città. In tutte le altre città c’è una campagna elettorale in corso, ci sono le proposte anche sui muri, sui tabelloni, Milano è vuota e silenziosa. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – A partire da oggi, nei municipi 2, 6, 7 e 8, le postazioni destinate alla propaganda elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale sono a disposizione delle liste aventi diritto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Nessuno sarà penalizzato perché i manifesti elettorali non potranno essere affissi fino al momento in cui l’installazione dei tabelloni non sarà completata, cosa che avverrà tra due giorni al massimo”, ha garantito l’assessora ai servizi civici di palazzo Marino, Roberta Cocco (MilanoToday.it)

Il Comune ha tra l’altro, individuato, attraverso delibera di giunta comunale, gli spazi per l’affissione dei manifesti elettorali. Ad ogni partito o gruppo politico che partecipa alla competizione elettorale va riservato uno spazio di ml. (CasertaCE)