Roma, ciclista contro bus in via del Corso, ferito

Cronaca di Roma – Un ciclista e’ rimasto ferito in un incidente stradale con un autobus avvenuto questo pomeriggio in via del Corso, all’altezza di largo Chigi, a Roma. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Il ciclista, trasportato in codice giallo... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corpo celeste, al momento denominato Kepler-186f, orbita intorno ad una stella nella cosiddetta "zona abitabile", ossia l'area che ... (International Business Times Italia)

Il pianeta, insieme ad altri 4 più grandi e più vicini, ruota intorno ad una stella nana, Kepler-186, che è ... (MilanoPost)

11:05 (ANSA) - ROMA - E' stato scoperto il primo pianeta roccioso di dimensioni del tutto simili a quelle della Terra sul quale potrebbe scorrere acqua allo stato liquido: una condizione fondamentale, questa, per poter ospitare forme di vita. (Corriere della Sera)

Si chiama Kepler-186f il nuovo esopianeta scoperto dalla sonda spaziale Kepler, ... (Tom's Hardware)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - Utilizzando il telescopio spaziale Kepler della Nasa, gli astronomi hanno scoperto il primo pianeta gemello della Terra in orbita intorno a una stella nella cosiddetta ''zona abitabile'' - la fascia di distanza da una stella dove ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il telescopio Kepler, il cacciatore di pianeti della NASA, ha individuato un pianeta che il mondo ha già ribattezzato il “gemello della Terra”: un pianeta roccioso di dimensioni del tutto simili a quelle della Terra sul quale potrebbe scorrere acqua allo stato ... (Italiaglobale.it)