Ursino, ds Crotone: "Il Napoli lo ha cercato per primo"

"È stata la prima società che lo ha cercato, quando c'era ancora Gattuso e anche quando se n'è andato, mi ha telefonato Giuntoli, che era interessato anche a Simy"

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio in merito al momento d'oro di Messias e ha svelato alcuni retroscena di mercato.

Junior Messias Napoli. Da cosa è stato colpito da Messias quando lo ha visto la prima volta?

Lui sa fare in centrocampista, l'esterno, la seconda punta, è un giocatore completo". (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Rosea ripercorre la particolare carriera del brasiliano che venne notato dall'attuale dt rossonero cinque anni fa mentre era andato a vedere una partita di suo figlio Christian. Dopo la gara, Paolo scrisse questo messaggio al suo agente Marcello Bonetto parlando di Messias: "Molto forte, sicuramente il più talentuoso in campo, in Serie D è sprecato" (Milan News)

Gettato nella mischia da Pioli nella ripresa, ha segnato il primo gol in rossonero al Wanda Metropolitano. E Pioli rinnova" scrive il QS in apertura quest'oggi. (Milan News)

La nostra intervista esclusiva a Vincenzo Manzo, allenatore di Junior Messias al Chieri, in Serie D. Manzo (ex All. Di seguito la nostra intervista a Vincenzo Manzo, ex allenatore di Junior Messias. (Calcio In Pillole)

Atletico Madrid Milan: i tifosi rossoneri hanno votato Junior Messias come MVP del match del Wanda Metropolitano. È Junior Messias l’MVP di Atletico Madrid-Milan. Il brasiliano, match winner della gara del Wanda Metropolitano, è stato votato dai tifosi rossoneri. (MilanNews24.com)

Luigi Appierto, primo presidente di Messias, al Casale, parla della favola dell’attaccante del Milan, a Tuttosport. Ragazzi molto più scarsi di lui pensavano di essere dei fenomeni, ma lui no: aveva paura di farci fare brutta figura ingaggiandolo. (Calciomercato.com)

La Stampa dedica una parentesi al suo interno a Junior Messias che ha compiuto un vero e proprio miracolo in 5 anni. Torna ad appassionarsi al calcio, ricomincia dal Casale in Eccellenza, segna 21 reti che valgono la D. (Milan News)