Detrazione spese studenti con DSA nel modello 730/2020: le istruzioni

Detrazione spese studenti con DSA, il modello 730/2020 consente di beneficiare del rimborso Irpef del 19% per i costi relativi a strumenti che aiutano l’apprendimento.

Per averne diritto bisognerà compilare correttamente il modello 730/2020, e di seguito vedremo punto per punto le istruzioni da seguire.

Detrazione spese studenti con DSA nel modello 730/2020: le istruzioni. I contribuenti che hanno sostenuto spese in favore di studenti con disturbo specifico dell’apprendimento hanno diritto ad una detrazione del 19% della spesa sostenuta, senza limiti. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri media

Come fare allora per non versare l’acconto con la dichiarazione dei redditi quest’anno? Acconto Irpef e diminuzione del reddito. Ma se, causa emergenza epidemica o per licenziamento si prevede di realizzare un reddito inferiore a quello del 2019, l’acconto va versato comunque? (InvestireOggi.it)

Per quanto riguarda la dichiarazione dei redditi, invece, e il relativo modello 730 precompilato cosa cambia? Condividi su. Modello 730 precompilato: come cambia dopo il coronavirus. (Termometro Politico)

Modello 730/2020, la franchigia che blocca la detrazione delle spese mediche. Modello 730/2020, detrazione delle spese mediche alla prova della franchigia. (Money.it)

Da quest’anno è infatti possibile accedere alla precompilata online come erede della persona defunta. L’erede si assumerà quindi tutte le responsabilità nella trasmissione della dichiarazione dei redditi di competenza 2019 al fisco beneficiando dei relativi conguagli fiscali. (InvestireOggi.it)

Invio entro il 30 settembre. Come annullare il modello 730 precompilato inviato con errori. Sul sito dedicato al modello 730/2020 precompilato è l’Agenzia delle Entrate a spiegare come annullare la dichiarazione dei redditi inviata con errori. (Money.it)

Condividi su. Modello 730 precompilato 2020: detrazioni spese, come fare se finisce spazio? Spazio insufficiente per inserire tutte le spese che si intende portare in detrazione. (Termometro Politico)