Call of Duty 2021: Activision conferma Sledgehammer Games alla guida dello sviluppo, sarà “next-gen” – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement -

Confermando quelle che erano le voci di corridoio, Activision conferma che Sledgehammer Games è alla guida dello sviluppo di Call of Duty 2021, un gioco “next-gen”.

Confermando quelle che erano le voci di corridoio e rispettando l’alternanza classica, Activision ha confermato ufficialmente che il nuovo Call of Duty, per il momento ancora senza nome, sarà sviluppato da Sledgehammer Games, lo studio di Call of Duty: WWII, e sarà pubblicato entro la fine del 2021. (HelpMeTech)

Su altre testate

(HelpMeTech)

Paradox Development Studio ha progressivamente modificato tutti gli aspetti del gioco, dall’economia alla gestione di pianeti, passando per la gestione delle flotte spaziali e persino rivedendo il sistema di espansione nell’universo. (HelpMeTech)

Non solo su console e PC, ma anche su smartphone e tablet dove Call of Duty Mobile sta registrando numeri da record. L’adattamento mobile di CoD, infatti, ha superato i 500 milioni di download e, … | Notizie giochi AndroidRead More. (HelpMeTech)

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

La vena provocatoria di Madmind Studio non si è esaurita con Agony, titolo di debutto imperfetto ma capace di attirare l’attenzione grazie a un’estetica brutale nella sua efficace rappresentazione dell’inferno. (HelpMeTech)