Chi Va Piano va Sano … e Va in Vacanza in Basilicata!

Nell’ambito del FuoriExpo Basilicata il Gal Bradanica e il Parco della Murgia Materana presentano giovedì 30 luglio, presso il Mondadori Multicenter, in via Marghera 28 a Milano un nuovo format di promozione turistica e culturale dal titolo: “Chi Va Piano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

È successo alle 3.30 di domenica 2 agosto a un motociclista di 51 anni residente in centro che ha perso il controllo del mezzo, una Bmw 1.200 Gs, andandosi a scontrare con il semaforo che si trova sul viale all’altezza dell’incrocio […] (Bologna 2000)

A partire dall’inizio del servizio di mercoledì 5 e fino al termine dei lavori, previsti per il 24 agosto, per consentire i lavori di ripristino di parte della pavimentazione in porfido dell’anello centrale sormontabile, la rotatoria tra via Manara e via Wybicki sarà parzialmente interrotta al traffico. (Bologna 2000)

“Dopo aver partecipato alla riorganizzazione e alla razionalizzazione del trasporto pubblico del nostro municipio con il Dipartimento Mobilità di Roma Capitale e l’Agenzia della mobilità con un lavoro quotidiano condotto L'articolo Municipio VI, soppressione della Ferrovia Termini-Giardinetti sembra essere il... (Roma Daily News)

Sabato 29 agosto, infatti,... (skinews)

Biasin l’incontro pubblico promosso dalla Giunta del Comune di Sassuolo per illustrare progetto e tempistica dei lavori di riqualificazione di via Cavallotti i cui lavori sono stati offerti dall’ing. Franco Stefani di System... (Bologna 2000)

Sabato 22 e domenica 23 agosto nella splendida cornice di Villa Borbone a Viareggio (Nove da Firenze)