Ratchet & Clank: Nexus ha la sua valutazione PEGI

Ratchet & Clank: Nexus per PS Vita ha ricevuto la sua valutazione PEGI e tutto sembrerebbe ora pronto per la commercializzazione. Il valido platform, il cui lancio su PS3 è passato in sordina per via degli eventi di lancio delle console next-gen, si piazza nella ... (Eurogamer)

Ne parlano anche altri media

Ratchet & Clank: Into the Nexus ha ricevuto la classificazione di età dall'organo preposto, il PEGI, per Europa e Brasile, suggerendo una release imminente anche sulla piattaforma portatile Sony. (Gamesource Italia)

Sul sito PEGI, il sistema che si occupa della classificazione dei videogiochi in Europa, è apparso Ratchet and Clank: Into the Nexus per PlayStation Vita. (Spaziogames.it)

Il PEGI ha recentemente valutato Ratchet & Clank Nexus per PlayStation Vita. (Games.it)

Il nuovo aggiornamento parte dai listini ufficiali del PEGI, l'ente di classificazione dei prodotti ... (Multiplayer.it)

Non è la prima volta che episodi del genere capitino, ed è alquanto spiacevole scoprire poi che, magari, fosse tutta una messa in scena, è comunque nostro dovere informarvi in merito a ciò che accade nell'ambito del mondo videoludico. (4news.it)