Appuntamenti macroeconomici del 13 gennaio 2022

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicati i Prezzi al Consumo della Cina, pari a 1,5%. Si attende questo pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione delle Scorte di Petrolio e dei Prezzi al Consumo. (Teleborsa)

In questo clima di (prudente) ottimismo, non fa eccezione Piazza Affari, dove il Ftse Mib ha chiuso la seduta del 12 gennaio con un guadagno dello 0,65%. I listini europei superano indenni la prova dell'inflazione Usa, che tocca livelli record (+7% su base annua) ma si conferma in linea con le attese del mercato. (Il Sole 24 ORE)

La nuova strategia è in linea con l’ambizione geopolitica e fa seguito alla comunicazione della Commissione del maggio 2020 Il trimestre estivo traina la ripresa e l’Italia diventa il primo Paese in Europa per numero di presenze. (http://www.lagendanews.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Tentenna, con un modesto ribasso dello 0,24%; piccola perdita per, che scambia con un -0,22%; giornata fiacca per, che segna un calo dello 0,40%.In luce sul listino milanese il comparto, con un +1,20% sul precedente. (Teleborsa)

La Borsa italiana è stata trainata da ricoperture su Atlantia, bene anche Saipem e il comparto del risparmio gestito; banche miste (debole Unicredit). Possibili spunti su Telecom (Tim) che si avvia nominare il nuovo amministratore delegato nel cda in programma il prossimo 21 gennaio. (Finanza Report)