199 anni: fa festa la Polizia Penitenziaria

Mercoledì 8 giugno, alle ore 10, presso la Casa circondariale di Varese verrà celebrato il 199esimo anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria. Il Corpo di Polizia penitenziaria è in continua evoluzione e svolge un importante e ... (Varese News)

Su altre fonti

Oggi si celebrerà nella scuola di Roma, l'Annuale del Corpo. Il Capo del DAP Santi Consolo, all'approssimarsi di questo ... (Polizia Penitenziaria)

polizia penitenziaria Domani, 8 giugno 2016, in occasione delle celebrazioni del 199° annuale del Corpo di Polizia Penitenziaria nella Casa Circondariale Luigi Bodenza di Enna, sarà presente alla cerimonia il Provveditore regionale dell'Amministrazione ... (Vivi Enna)

... cura di Aurelio Aversa: L'antimilitarismo, l'obiezione di coscienza, la legge del '72, la Spagna del dopo Franco; 03:30 "Divari territoriali e contrattazione: quando l'uguale diventa diseguale": incontro con Andrea Ichino. (Radio Radicale)

Il Consiglio d'Europa ha pubblicato il ... Ma le nostre galere restano troppo affollate. (Lettera43)

La Redazione. Il coordinatore regionale Leonardo Angiulli: "Gli eventi critici si registrano in maniera sempre più frequente". (Verona Sera)

Mattarella ha espresso "la ... Accanto a lui il ministro della Giustizia Andrea Orlando. (askanews)