Opel Astra: per lei linee essenziali e dinamiche

PRECISIONE E SEMPLICITÀ ANCHE NELL’ABITACOLO - All’interno della Opel Astra, anch’esso completamente rinnovato, l’elemento di maggior spicco è la nuova generazione del “Pure Panel” (cruscotto digitale configurabile e schermo dell’infotainment), visto per la prima volta sulla Opel Mokka.

> LEGGI ANCHE - Opel Astra: cambia tutto. > LEGGI ANCHE - Opel Astra: nuove immagini e informazioni

Ma la nuova Astra è anche la prima berlina della casa tedesca a interpretare la filosofia stilistica “bold and pure” del marchio (ovvero audace e pura), con linee essenziali e superfici lisce attraversate da pieghe e nervature che ne sottolineano i volumi. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Anche gli interni riprendono le linee esterne: design decisamente più pulito e razionale, con i tasti fisici ridotti al minimo. Lunga 4,37 metri, larga 1,86 metri e alta 1,47 metri, la tedesca di Rüsselsheim è stata aumentata nel passo rispetto al modello attuale di 13 millimetri a 2,67 metri. (l'Automobile - ACI)

L'articolo Portafogli addio: adesso anche i documenti finiscono sul telefono | VideoHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Wing, i droni autonomi di Alphabet a terra per attacchi dei corvi | VideoHDblog. (HelpMeTech)

Nuova per davvero, visto che è la sesta generazione, tutta diversa e che non a caso potremmo chiamare Astra L, o Astra Stellantis. Inizia l’era più fresca e coerente ai tempi, delle Opel Astra con spina, plug-in e anche elettriche, dal 2023 quando arriva la Opel Astra-e. (Automoto.it)

L'articolo Nissan Townstar, nuovo furgone compatto: sarà anche elettricoHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Norvegia, le vendite delle auto benzina e diesel potrebbero già (quasi) finire nel 2022HDblog. (HelpMeTech)