Calcio in Tv, dove vedere le gare di oggi: si parte col Liverpool, poi B e 3 gare di A

Si gioca anche in Serie B, con 4 gare alle 14.00 e 4 partite alle 16.15. TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca Dopo l'anticipo di ieri sera, la Serie A torna in campo con tre gare: alle 15.00 Lecce-Monza, alle 18.00 il big match fra Juventus e Milan, mentre stasera alle 20.45 il nuovo tecnico della Lazio Igor Tudor sfida la sua ex squadra, l'Hellas Verona. Si gioca anche in Serie B, con 4 gare alle 14.00 e 4 partite alle 16.15. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

È il giorno di Juve–Milan. all’Allianz Stadium, alle ore 18, i bianconeri andranno a caccia degli ultimi punti per la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. Big match contro il Milan di Pioli attualmente secondo in classifica. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri e Stefano Pioli si preparano alla sfida che vedrà Juventus e Milan scendere in campo alle 18 all'Allianz Stadium, con la consapevolezza che potrebbe trattarsi dell'ultimo confronto prima dei rispettivi probabili esoneri. (Calciomercato.com)

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (Calciomercato.com)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida di questa sera, calcio d'inizio alle ore 18, contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Milan si affrontano alle 18 in una sfida che è molto più di un semplice scontro tra due superpotenze del calcio italiano. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole: "Ho parlato con Luka, a Milano ha perso qualche chilo e questo lo ha aiutato a tornare quello di un tempo. Spero resti rossonero in futuro". (Pianeta Milan)