US - Toto allenatore, i tifosi votano Roberto Donadoni

I sostenitori del Cagliari fanno il tifo per un ritorno del tecnico bergamasco.

Con un piede e mezzo in Serie B e una situazione quasi compromessa, i tifosi rossoblù preferirebbero un profilo alla Roberto Donadoni per invertire la rotta sin da subito.

Sullo sfondo anche Semplici e la suggestione Mereu. L’Unione Sarda ha interrogato i tifosi del Cagliari con il fine di misurare il termometro del popolo rossoblù circa la scelta del nuovo allenatore. (Calcio Casteddu)

Su altri media

La Roma, attraverso un video su Twitter, ha reso noto il supporto di Roma Cares al progetto MABASTA (Movimento Anti. (Voce Giallo Rossa)

Ecco la nota della società: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Calcio Lecce)

Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

La firma sul contratto e l'ufficialità sono arrivate solo alla fine della sua prima giornata in terra sarda. A seguire la prima seduta di allenamento del post Di Francesco a bordo campo c'erano il presidente Tommaso Giulini e l'altro nuovo arrivato, il direttore sportivo Stefano Capozucca. (Tiscali.it)

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Cagliari, è UFFICIALE: addio a Di Francesco. (Calciomercatonews.com)

Dopo la sconfitta contro il Torino, la società rossoblù ha esonerato l’allenatore abruzzese. Con una nota sul proprio canale mediatico, il Cagliari ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco:. (Calcio Hellas)