Cagliari, scelto il nuovo allenatore? Di Marzio: 'Si lavora per l'intesa'

Inoltre, Di Marzio, ha aggiunto: "Le parti lavorano per trovare l’intesa sul contratto e sullo staff: Semplici punta infatti a portare con sé tutto il suo gruppo di lavoro.

Capitolo allenatore: l’ennesima sconfitta in campionato - con il Torino la terza consecutiva - ha segnato il futuro di Di Francesco sulla panchina rossoblù.

L'esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sull'allenatore che sostituirà Di Francesco al Cagliari (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Una sconfitta che getta nel baratro il Cagliari, che ora è pronto a cambiare allenatore: Di Francesco verrà probabilmente esonerato e Giulini è al lavoro per trovare un sostituto. La rete granata porta la firma di Bremer, quarto centro stagionale per lui e ottavo in maglia granata. (Toro News)

Questi i veri tre punti che daranno seguito ad altri punti! Non ho capito come una compagine di buone individualità non abbia dato vita ad una squadra… (magari appena di metà classifica). (Toro News)

Tutto per il momento ancora non ufficiale: dopo il ko con i granata il club rossoblù ha ordinato il silenzio stampa Cambio anche per il ds. (Tiscali.it)

Non si è ancora trovato l'accordo con Semplici, né per l'aspetto economico, né per lo staff (la società preferirebbe mantenere Calzona come vice e Baldus come preparatore atletico). Trovato l'accordo per Capozucca, ora il Cagliari si concentra sul nuovo allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco il punto della. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)