Europa League: Inter - Dnipro, formazioni ufficiali

Dopo il buon pareggio ottenuto nel derby contro il Milan per l'Inter è il momento di rituffarsi in Europa League. Tra poco la squadra nerazzurra scenderà in campo contro il Dnipro per chiudere definitivamente il discorso qualificazione e per Roberto Mancini ... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Inter pazza ma vincente: 2-1 al Dnipro e primo posto matematico. Espulso Ranocchia, qualificazione raggiunta. (SportCafè24.com)

Piero Ausilio ha commentato la vittoria contro il Dnipro e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, soffermandosi anche su Jevhen Konopljanka. (GOAL )

Un'Inter mai doma riesce nell'impresa di ribaltare lo 0-1 iniziale per il Dnipro e di agguantare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con una giornata di anticipo. (Diretta Partite)

In vantaggio gli ospiti al 23' del secondo tempo con Catellani su rigore. Emozioni al Provinciale con un finale pirotecnico tra Trapani e Spezia: i granata si impongono per 3-2, tornando così alla vittoria dopo tre turni. (Nuovo Sud)

Piero Ausilio ha assistito dalla tribuna alla vittoria della sua Inter per 2-1 sul Dnipro. (CalcioMercato Inter)

L'Inter batte 2-1 il Dnipro e si qualifica ai sedicesimi di Europa League. (Vavel.com)