Tre «esplosioni» a Saxa Rubra, interrotto il Tg1. Incidente tecnico

Emergenza alla Rai. Nella sede della Radiotelevizione italiana di Saxa Rubra, a Roma, ci sono state 3 esplosioni. Durante il Tg1, poco prima delle 20.30, si sono sentiti tre scoppi e sono saltate le trasmissioni. Anche il Tg2 è iniziato in ritardo di 10 minuti. Non è ancora chiaro cosa sia successo,… (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri media

Saltati più volte tutti i canali e tre esplosioni sono state udite chiaramente all'interno della sede di Saxa Rubra a Roma (Notizie.it - Ultime Notizie)

Un improvviso problema tecnico nella zona di Saxa Rubra ha mandato in tilt la messa in onda di alcuni servizi video dagli studi Rai. Non era mai successo che i… (La Stampa)

Il grave guasto tecnico si è verificato ieri sera, martedì 12 giugno, poco prima delle 20.30 (TargatoCn.it)

Nella serata del 12 giugno, il segnale di Raiuno, di Raidue e di Raitre si oscura per 10 minuti lasciando gli spettatori nell'incertezza. (Vanity Fair.it)

Il Tg1 delle 20 è stato sospeso, così come il... Tre esplosioni sono state chiaramente udite all'interno della sede Rai di Saxa Rubra. (Il Mattino)

Esplodono 3 batterie della centrale elettrica di Saxa Rubra e tutti i canali Rai vengono oscurati Qui sopra il video della "ripresa delle trasmissioni"… (Blogo)