Basket Nba, Oklahoma, un tornado su Orlando

Roma, 19 gen. (askanews) - Tre partite nella notte Nba. Finisce punto a punto tra Toronto Raptors e New Orleans Pelicans. Vincono gli ospiti con un layup di Evans che realizza 26 punti tra i quali i due decisivi per chiudere il match che termina 95-93. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Pur privi di due pedine fondamentali come Anthony Davis e Jrue Holiday i Pelicans riescono ad avere la meglio sui Raptors e vincono 95-93. Nei primi minuti trovare il canestro sembra una ... (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Casey dopo un ottimo inizio sta attraversando un fisiologico momento di flessione dopo il rientro di DeRozan. Solo tre partite nella notte e la più interessante è sicuramente quella tra Pelicans e Raptors in Canada. (Tiscali)

I campioni in carica dei San Antonio Spurs, privi ancora di ... Leggi anche. (La Stampa)

18; ; ; ; ; . ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i risultati delle tre gare della notte NBA, sorprende la sconfitta dei Toronto Raptors, che cadono all'Air Canada Centre di fronte ai New Orleans Pelicans che, privi della stella Anthony Davis, hanno trovato un protagonista inaspettato in Alexis Ajinca, autore ... (Voci di Sport)

Bene gli Spurs, al terzo successo di fila. Nba, i risultati della notte: risveglio Okc, notte fonda Raptors. (SportCafè24.com)