La Regina Elisabetta contro la BBC | È guerra dopo il documentario shock

Il documentario, affidato alla regina di un giornalista repubblicano, quindi ostile di principio alla monarchia britannica, prendeva in esame il delicatissimo rapporto tra la stampa e la Famiglia Reale.

Ti sei persa le ultime notizie sulla Famiglia Reale?

La Regina Elisabetta contro la BBC: la famiglia Reale taglia ogni rapporto. Anche se non erano in molti a saperlo si poteva facilmente immaginare: la Famiglia Reale e la BBC hanno da anni un accordo particolare, in virtù del quale i Windsor accettano l’intrusione dei giornalisti della BBC nelle loro vite a patto che la copertura giornalistica delle attività della famiglia reale sia sempre positiva. (CheDonna.it)

Su altri media

Lui, Filippo, attinse ai migliori talenti della tv per insegnare alla regina l’arte di parlare davanti alla telecamera Quale è stato dunque, nel tempo, il rapporto dei reali britannici con i media? (Corriere della Sera)

«Il mio direttore voleva mettere a tutti i costi Harry in prima pagina» ha spiegato Burrows, «perché vende più di William». (Io Donna)

Un nuovo documentario toglie il sonno alla Regina Elisabetta. Non doveva essere al dito di Kate, ma a quello di Meghan». Un nuovo documentario scuote la Famiglia Reale. (Leggo.it)

In un'intervista racconta come fosse stato preso di mira il reale quando si incontrava con l'ex fidanzata Chelsy Davy (Milleunadonna.it)

La parziale quiete della famiglia reale dei Windsor sta per essere distrutta… ancora. Il Principe Harry è davvero malato? (Solonotizie24)

Inoltre, sembra che il programma contenga “affermazioni esplosive relative al principe Harry e alla moglie Meghan Markle”, oltre a commenti sull’indimenticabile principessa Diana. Il nuovo documentario The Princess and The Press non è andato affatto giù ai reali inglesi, che hanno deciso di replicare duramente alla BBC (Periodico Italiano)