Street Art sul Lungomare di Napoli: un'opera lunga trecento metri su via Caracciolo di Jorit e di tanti altri artisti

Viaggio alla scoperta della Street Art a Napoli. Tante belle opere d’arte a Napoli sui muri dei palazzi del centro e nelle periferie di Napoli tanti bei Murales che colorano la città.

Un “progetto ambizioso” che colorerà l’intero lungomare di Napoli grazie al lavoro di tanti tra i migliori artisti campani.

Ma i dipinti della Street Art a Napoli si trovano anche nelle tante stazioni ferroviarie dell’EAV e nei complessi universitari della Università Federico II di Napoli e in altri luoghi impensabili della città

Un’opera che fa parte di un progetto dal titolo ART&more e che è stata realizzata su un telo in PVC lungo trecento metri e largo 11, cioè su oltre 3000 mq di superfice. (Napoli da Vivere)

La notizia riportata su altri media

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

Nella giornata di ieri è stata inaugurata la grandissima opera di street art che andrà a colorare il lungomare di Napoli. Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. (Vesuvius.it)

L’opera di street art sul lungomare di Napoli e’ frutto del progetto ART&more nato dalla collaborazione tra l’assessorato al Verde del Comune di Napoli, il tavolo interassesorile e l’Accademia di Belle Arti ed e’ stato realizzato da BAT Italia. (Cronache della Campania)

L'articolo Arte, un sistema che sfrutta i big data ti dice se un’opera piace agli spettatoriHDblog. (HelpMeTech)

Momentaneamente senza nome, l’opera di Solo e Diamond coinvolgerà il pubblico anche in modo attivo e non solo da semplici spettatori. In ottobre l’autore del titolo vincitore sarà premiato con un week-end a Praga per due persone. (Traveller Italia)

Saranno esposte le opere delle street art di Jorit in collaborazione di altri artisti campani Poi quando si va sul lungomare e si assiste ad un opera unica, e allora diventa un Museo a cielo aperto con la street art, bisogna solo inchinarsi. (Informazione Oggi)