Festa in caserma per la fondazione della Guardia di finanza

Pistoia, 23 giugno 2016 - Nella caserma “Finanziere Mazzino Mori M.B.V.M.” di Pistoia è stato celebrato il 242° anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza. La cerimonia si è svolta in una cornice di doverosa sobrietà - che non ha però ... (La Nazione)

Su altri media

Come dicevamo ieri, in una pagina dedicata all'attività della Guardia di Finanza di Vicenza nei primi cinque mesi del 2016, le fiamme gialle hanno festeggiato un po' ovunque in Italia il 242esimo anniversario della loro fondazione. (Vicenzareport)

VICENZA - Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza ha festeggiato oggi pomeriggio il 242° anniversario di fondazione del Corpo (in mattinata lo stesso evento si era tenuto in ambito regionale a Venezia), con una cerimonia interna ... (Il Gazzettino)

Mercoledì, in occasione della celebrazione del 242esimo anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, è stato reso noto il bilancio dell'attività svolta nella provincia di Padova nei primi 5 mesi dell'anno. (PadovaOggi)

22 giugno 2016 17:33. Sequestrati 28 chili di tabacchi lavorati. (GenovaToday)

Nell'occasione sono stati diffusi i dati relativi ai risultati ... (Eco Risveglio)

In occasione del 242esimo anniversario della fondazione della Guardia ... (Stadio24.com)