Roma, si cerca il portiere. Intanto Pau Lopez si rivela decisivo

Nè Mirante né Pau Lopez, nel corso della stagione, hanno offerto la giusta solidità tra i pali.

Per mesi si è parlato e, anche attualmente, si continua a parlare della necessità di un portiere in casa Roma.

E chissà se ai piani alti della Roma possa esserci un dietrofront in questo senso

Perché tra le varie alternative in esame, Pau Lopez vuole dimostrare di meritare ancora una chance.

Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime partite tra Real e Barcellona non hanno portato fortuna a Messi e la sua assenza si è fatta sentire. Il Clasico di sabato potrebbe essere “the last dance” per Messi ma prima il campione vuole fermare il suo record negativo (CIP)

Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica È stato molto difficile vedere l’infortunio di Spinazzola, lui stava giocando molto bene ma succedono questi problemi e dobbiamo reagire. (LAROMA24)

Pellegrini ha fatto una grande partita, un grande atteggiamento”. I ragazzi hanno fatto una grande partita: la qualificazione non è chiusa ma vincere qui è stato importantissimo”. (CalcioMercato.it)

In un momento così complicato è la cosa migliore che si potesse ottenere" Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre infatti sono rispettivamente seconda e terza nella Liga (Barcellona 65, Real Madrid 63) ed inseguono l’Atletico Madrid a 66 punti. “Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. (CIP)

Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)