Le Iene, Elena Di Cioccio sieropositiva: «Ho l'HIV da 21 anni». La rivelazione

Monologo davvero inaspettato da parte di Elena Di Cioccio, conduttrice ed ex inviata de Le Iene che proprio nella trasmissione di Italia 1 ha raccontato di essere sieropositiva. Per la prima volta pubblicamente l’ha svelato prima durante un monologo e poi nel corso dell’intervista realizzata da Luigi Pelazza. Elena Di Cioccio ha l’HIV: "Ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva. Sono una di quelli con l’alone viola. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre fonti

«Ho l’Hiv, sono una di quelli con l’alone viola». Elena Di Cioccio, conduttrice ed ex inviata de Le Iene, nella trasmissione di Davide Parenti rivela di essere sieropositiva. «Ero molto giovane quando questa diagnosi stravolse completamente la mia vita. (ilgazzettino.it)

Ascolta l'articolo 2 min. di lettura Scuro Chiaro (Gay.it)

Elena Di Ciocco, attrice e conduttrice, lo ha annunciato ieri a Le Iene: «Ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva. Elena, figlia del leader della Pfm Franz di Cioccio e della manager Anita Ferrari, in un’intervista al Corriere della Sera dice che negli anni ha confidato il suo segreto a poche persone: «E ho sperimentato ogni tipo di reazione: fuga, compassione, rabbia. (Open)

C’è una ragione importante alla luce del suo intervento ed è una rivelazione che ha scelto di fare superando qualsiasi ostacolo : “Ciao sono Elena Di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva“. (Tvblog)

Segui Tag24 anche sui social “Ho l’Hiv, sono una di quelli con l’alone viola. Ero molto giovane quando questa diagnosi stravolse completamente la mia vita. (Tag24)

BOLOGNA – Ha scelto la trasmissione che l’ha lanciata, le Iene, per rivelare alcuni aspetti della sua vita molto personali e annunciare l’uscita del libro autobiografico in cui si racconta senza veli: Elena Di Cioccio, 48 anni, conduttrice, ha aperto la puntata delle Iene di ieri sera, su Italia 1, con un monologo in cui è messa a nudo e ha rivelato una cosa che finora, ha spiegato, ha tenuto nascosta in tutti i modi per 21 anni: “Sono sieropositiva“. (Dire)