«Meridionale a chi?» E in un giorno i 20 diventano 7

ROMA - La lista con i 20 deputati - che solo 24 ore fa aveva fatto pensare all'imminente nascita di un gruppo parlamentare di «responsabilità nazionale» - si è ristretta. Ridotta a sette nomi sicuri. Così, dopo il precipitoso annuncio del repubblicano ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

(Apcom) - Non farà parte del gruppo di responsabilità nazionale affidato a Francesco Nucara ma non esclude di votare la fiducia sui cinque punti programmatici che Berlusconi illustrerà a fine settembre. (Virgilio)

Roma, 14 set. (Virgilio)

Collettore di domanda e offerta è Francesco Nucara, segretario del Pri e uomo di Berlusconi. Nel gran bazar di Montecitorio è in corso una caccia all'uomo a suon di promesse, prebende, ricompense. (Terra)

Il progetto lanciato dal Pri Nucara perde consistenza, rimane però in piedi l'ipotesi di una maggioranza allargata ai deputati non allineati del gruppo Misto. "Fini andrà con la sinistra": la ... (il Giornale)

Nessun plotone organizzato dei venti, ossia nuovo gruppo parlamentare salva-governo per rendere ... RomaLa stampella unica vacilla ma quella plurima no. (il Giornale)

Francesco Nucara, il repubblicano incaricato dal premier a “reclutare” 20 deputati sparsi in grado di assicurargli la fiducia ... (Newnotizie)