Cucchi: "Sarri ha vinto con mezza squadra contro. Conte? Vuole vincere e basta"

Al di là del fatto che Sarri piaccia o meno.

Su questo Conte ha ragione: il gap c'è ancora.

Non mi sento di criticare troppo severamente Sarri: ha vinto con almeno mezza squadra contro.

Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, l'ex radiocronista Riccardo Cucchi analizza l'ultima giornata di campionato: "In attesa dell' ultimo verdetto - Lecce o Genoa?

La Juventus fa meno punti ma vince, malgrado Inter, Atalanta e Lazio si siano migliorate. (Tutto Juve)

Su altri media

A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. (Tutto Juve)

A Trigoria c’è Smalling: la sua stagione con la Roma è finita, ma si allenerà fino al 3 agosto, data ufficiale di chiusura del campionato. PROBABILE FORMAZIONE. Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko. (ForzaRoma.info)

La società fa sapere che la stagione dell’inglese con i giallorossi si è conclusa. Come riporta gazzetta.it, da Trigoria proveranno a trattenerlo in extremis con un tentativo finale tra oggi e domani, ultimo giorno di allenamento previsto per il numero 6 prima del rientro a Manchester. (ForzaRoma.info)

Basterebbe questo per raccontare quanto sia diventato leader della prima Roma di Fonseca. I numeri senza di lui se non altro fanno contenti i più scaramantici: nelle dieci gare che non ha giocato sono arrivate sette vittorie e tre pareggi tra campionato ed Europa League. (ForzaRoma.info)